Connect with us

Calcio

Tutto pronto in casa Gavorrano per la sfida al Foligno

Published

on

GAVRRANO. Il Gruppo. E’ questa la vera forza della squadra di mister Bonuccelli. Oltre naturalmente alle qualità tecniche individuali di ogni giocatore. Il tecnico del Gavorrano è stato bravo a rafforzare i rapporti all’interno dello spogliatoio e anche tutto l’ambiente ne ha giovato. Si respira un’aria diversa. Il clima è più sereno. Tutti lavorano con tranquillità e sono consapevoli di fare parte di un unico progetto: quello di essere al servizio dei compagni e della squadra. Anche dalla gara con il Grosseto sono arrivate importanti indicazioni al tecnico dei rossoblu “ Dobbiamo migliorare ancora e speriamo di farlo” Commenta mister Bonuccelli “ Siamo una squadra giovane e per questo dobbiamo avere pazienza. Lo dico sempre: ci possiamo togliere diverse soddisfazioni in questa stagione, ma in questo turno di campionato” Parlando del Foligno “Affrontiamo una formazione che è una delle più attrezzate del girone.

Ha cambiato allenatore. Cambia spesso i giocatori, così come anche il modulo. E’ una società che è partita con propositi importanti. Ora si trova lì e qualche difficoltà sicuramente ce l’ha, altrimenti le avrebbe vinte tutte. Noi giochiamo come sempre, senza cambiare. Sia che giochiamo contro il Foligno o domenica scorsa contro il Viareggio,o mercoledì con il Grosseto volgiamo essere sempre noi stessi” Poi il mister parla del buon momento della sua squadra e aggiunge “ Piano piano dobbiamo costruire un gruppo numericamente importante. Purtroppo siamo andati fuori in coppa, ma dobbiamo andare avanti con il nostro lavoro e con le nostre idee e penso che alla fine saremo premiati” Il tecnico torna a parlare della forza del suo gruppo.

La prova è la gara con i biancorossi. Gli stessi ragazzi abbiano deciso di dare la fascia di capitano a Leonardo Costanzo, che come precisa il mister “ L’ha onorata al meglio con la sua prestazione. Costanzo veniva da una stagione un po’ così. Dopo un periodo non brillante, ha fatto un mese veramente alla grande e meritava di giocare. I ragazzi hanno capito che Costanzo, sta attraversando un momento importante per lui e non hanno avuto niente in contrario. Numericamente siamo pochi, sopratutto con quelli più esperti, ma anche questa deve essere una delle nostre risorse. Poter contare su tutti in ogni momento di difficoltà. Nello stesso tempo dobbiamo stare tranquilli, ma vogliamo vincere. Io sono abituato a gestire così le mie squadre. Soltanto il tempo ci dirà se ho fatto le scelte giuste. Per il momento andiamo avanti così passo dopo passo.” conclude mister Vitaliano.
Gavorrano – Foligno sarà diretta dal sig. Antonio Severino della sez. di Campobasso. Primo assistente Fabio Pasquale della sez. di Campobasso. Secondo assistente Ruben Testa della sez. di Campobasso.

Questi i convocati da mister Bonuccelli per la gara Gavorrano – Foligno di domenica 04 Ottobre 2015 ore 15,00 e valida per la 6^ giornata del campionato nazionale di serie D girone “E” :
Bertolacci, Toccafondi, Bedei, Balestracci, Sciannamè, Salvadori, Ropolo, Giannini, Matteo, Rubechini,Tiritiello, Vinasi, Bordo, Borselli, Conti, Cretella, Hyseni, Martinozzi, Costanzo, Carnevale, Lombardi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x