C5 Atlante: comincia la preparazione, amichevole allo Zauli

Fernando Barelli, capitano dell'Atlante

GROSSETO – La stagione agonistica dell’Atlante Grosseto ha preso il via, la formazione di calcio a cinque grossetana da alcuni giorni si sta allenando al campo Zauli sotto la guida dei tecnici Massimo Battisti e Fernando Barelli (nella foto) e del preparatore atletico Nicola Stagnaro e con tutta la dirigenza sempre presente agli allenamenti con il presidente Iacopo Tonelli, del direttore sportivo Luciano Bacci, del team manager Alessandro Casalini, del segretario Paolo Landi e di altri dirigenti.

Sta per concludersi la prima settimana di preparazione per il team grossetano e tutto sta andando nel verso giusto in vista del prossimo campionato nazionale di serie “B” dove quest’anno l’Atlante è stata inserita nuovamente nel girone quasi tutto toscano con due squadre liguri e due sarde e farà il debutto in campionato ospitando tra le mura amiche il Bulls Prato.

La rosa presente agli allenamenti è quasi al completo che, oltre ai giocatori confermati della scorsa stagione ci sono i tre nuovi acquisti il brasiliano Rodolfo Barbosa, Clint Ceccarelli, il portiere Gianluca Borriello e Lorenzo Babbanini, mentre si uniranno al gruppo il 15 settembre Leonardo De Oliveira, Alessandro Grieco e l’ultimo acquisto Andre Santin. Insieme alla prima squadra si sta allenando la formazione under 21 sotto la guida del riconfermato Aldo Giuliani.

Sabato prossimo 5 settembre alle 18, sul sintetico del campo Zauli, L’Atlante giocherà una partita amichevole contro l’Ulignanese calcio a 5 militante in C2.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW