Connect with us

Calcio

Senserini: “Domenica giornata storica per il paese di Ribolla”

Published

on

RIBOLLA. “Domenica sarà una giornata storica per tutta Ribolla”. Esordisce così ai microfoni di GS, il capitano della squadra di mister Scheggi, Antonio Senserini.
Lui non ci sarà perchè squalificato come il suo compagno Bruno; i due devono scontare una squalifica risalente alla passata stagione.

“Siamo carichi, il paese ci e’ vicino come non mai, più di 10 ragazzi del posto che vestiranno i colori del paese ha creato da queste parti uno stato di attesa e di fiducia surreale. Per me che purtroppo sono il più vecchio di Ribolla, mi riempie di gioia condividere questa annata con questa numerosa flotta di giovani minerari.” prosegue nella sua disamina Senserini che poi ha grandissime parole di elogio per il “santone” Scheggi.

“Il mister è il nostro valore aggiunto, spesso negli anni qualcuno gli ha rimproverato di non essere un grande stimatore dei giovani calciatori. Quest’anno credo che zittirà’ molte lingue, in quanto la squadra ha un’età media di 22 anni ed ogni conferma ed ogni acquisto e’ stato fortemente voluto dal tecnico come ogni anno.”

Infine il difensore si spinge in un pronostico azzardato: “Non conosco uomo per uomo la compagine che affronteremo domenica, ma sicuramente e’ una squadra guidata da un grande comandante come Tommasi, quindi credo che sarà una battaglia vera e che i carichi in preparazione facciano da ago della bilancia. Da scommettitore direi primo tempo X e finale da 1 con primo marcatore Pieri”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Grande Sense in bocca al lupo!!! Fatevi onore e tenete alto lo stendardo maremmano. Sicuramente il tuo impegno e la tua grinta non mancheranno, mi ricordo quando giocavamo insieme, che lottatore sei!!! Mi raccomando cerca di non picchiare troppo!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x