Connect with us

Grosseto Calcio

Mario Ceri: “Basta illazioni! La firma sulla fideiussione è mia!”

Grosseto È un Mario Ceri seccato quello che ci ha raggiunto telefonicamente per rilasciare una dichiarazione in merito alle voci che stanno circolando in città secondo le quali Piero Camilli avrebbe garantito in toto o in parte la fideiussione per iscrivere domani il Grosseto in Serie C.

Buongiorno, Mario. Cosa succede?
<<Buongiorno, Yuri. Succede che mi sono giunte voci – messe in giro da persone autorevoli – secondo le quali Piero Camilli avrebbe garantito totalmente o comunque in parte l’iscrizione del Grosseto in Serie C con la sua fideiussione. Beh, ecco, ti dico subito che è un’enorme falsità!>>.

Non ne dubito. Vuoi precisare ulteriormente la cosa?
<<Certo. Deve essere chiaro che sono stato io ad apporre la firma sulla fideiussione che garantirà l’iscrizione del Grosseto tra i professionisti. Queste voci, oltre che un tentativo di destabilizzare un ambiente estremamente sano, rappresentano anche una mancanza di rispetto verso noi della proprietà, che stiamo profondendo un grosso impegno economico per garantire un presente e un futuro al nostro amato Grifone. Insomma, basta illazioni!>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
2 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma guarda te se delle persone serie che stanno facendo i salti mortali per il Grosseto devono essere costrette anche a puntualizzare certe illazioni. Dopo tutto gli fanno anche i conti in tasca!!! Vediamo se riusciamo a far scappare anche i Ceri, sarebbe un’impresa eccezionale. Città che parla tanto e tifa poco.

[…] Grosseto – Scade oggi il termine per l’iscrizione al campionato di Serie C. Scoglio ampiamente e agevolmente superato dall’Us Grosseto, che ha provveduto a presentare tutta la documentazione compresi i 60 mila euro per la partecipazione e la fideiussione di 350 mila euro. Proprio su quest’ultimo aspetto negli ultimi giorni è arrivata la precisazione del patron Mario Ceri, che ha voluto ribadire come la fideiussione fosse fatta proprio dalla società per lasciare libero il campo da illazioni che circolavano in città. (Leggi l’articolo) […]

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x