Connect with us

Calcio

Calcio dilettanti al via la nuova stagione con tanti punti interrogativi

Grosseto – Terminata la stagione del calcio italiano con la chiusura del campi0nato di Serie A, adesso si può tutti pensare alla prossima annata calcistica senza nessuna sosta.
I professionisti della Serie C infatti già da questa settimana inizieranno la propria preparazione come il Grosseto di Lamberto Magrini che si ritroverà al Centro Sportivo di Roselle. Molte altre società invece ancora non sanno niente o molto poco del proprio futuro come la Robur Siena. Ma come la società bianconera ce ne sono tantissime in giro per l’Italia.

Nei dilettanti invece la situazione è diversa. Molte preparazioni prenderanno il via dai primi di settembre visto che i campionati, se non ci saranno intoppi dovrebbero iniziare l’11 di ottobre.
Tanti dubbi per mantenere fede al protocollo richiesto dal Comitato Tecnico Scientifico ed in questa ottica sia il presidente regionale, Paolo Mangini, sia tutta la LND sta lavorando per un progetto per avere requisiti da rispettare che siano diversi da quelli attuali e che siano naturalmente più attuabili.

Staremo a vedere quindi cosa accadrà anche se siamo certi che si partirà con tanti punti interrogativi che solamente il tempo potrà portare via.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x