Connect with us

Calcio

Addio tessera del tifoso nel giro di tre anni

Published

on

Roma. Stando alle anticipazioni del presidente del Coni, Malagò, si va verso l’addio della tessera del tifoso e questo dovrà avvenire nel giro di tre anni.
Domani infatti ci sarà un incontro tra il Ministro dell’Interno, il capo della Polizia ed il responsabile dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive e il ministro dello sport.

Andrà quindi in soffitta la tanto odiata tessera dai tifosi, che se da una parte ha prevenuto fenomeni violenti, dall’altra non ha fatto che allontanare famiglie e supporters dagli stadi e che in alcuni casi ha creato situazioni difficili.

Con l’abolizione della tessera del tifoso, sarebbero le società a dover emettere carte di fidelizzazione, mentre la sottoscrizione dell’abbonamento o l’acquisto del biglietto non saranno più subordinati al possesso della tessera.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi