Il Grosseto in campo contro il Fabriano, lontano dalle polemiche

Manto erboso del Carlo Zecchini - luglio 2016

di Debora Solito

Genga. Seconda amichevole stagionale per il Grosseto, dopo quella contro il Sassoferrato, e la sconfitta di Coppa contro il Pordenone.
I biancorossi scenderanno in campo alle ore 20.30 contro la locale formazione del Fabriano (campionato di Eccellenza Marche).

Test importante per mister Cari, che sta vedendo crescere numericamente la propria rosa, ma che deve ancora amalgamare i giocatori.
Come vi avevamo anticipato ieri, è arrivata l’ufficialità di Demartis (svincolatosi dalla Torres) e l’arrivo anche del preparatore atletico, Parabita, cha andrà a completare lo staff tecnico.

Il Grosseto continua a sudare e lavorare in quel di Genga, lontano dalle continue polemiche e bracci di ferro tra società, amministrazione locale e gran parte della tifoseria organizzata.

Il nodo cruciale da sciogliere è quello legato alla convenzione degli impianti sportiv,i che nel frattempo sono stati lasciati all’incuria e il manto erboso dello Zecchini e soprattutto quello del Palazzoli ne sono una palese dimostrazione.
Un vero peccato, che neanche i grandi idoli biancorossi a cui sono intitolati meriterebbero.

 

6 Comments
  1. mezzolitro 3 anni ago
    Reply

    Ma davvero non viene curato il manto erboso? Cioè si lascia seccare l’erba? Credono che poi tutto si aggiusta in una settimana? E il comune che fa, tollera?

  2. Grifonelcuore 3 anni ago
    Reply

    Sindaco dimostri di essere superiore a certe persone . Si impegni risanare il manto erboso e provi a fare un primo passo verso la dirigenza . Così il campo è un pugno allo stomaco . Vedrà che non passerà inosservato il gesto che farà , se mai lo vorra fare.

  3. Issam 3 anni ago
    Reply

    ma come il nuovo sindaco in campagna elettorale aveva Detto che non cerano problemi.parole parole parole.e poi si puo sempre dire che la colpa è degli altri.o no

  4. nebbia 2006 3 anni ago
    Reply

    vorrei fare una domanda al sig.lombardi ed la seguente può il comune curare il manto erboso visto che la convenzione scade a fine agosto e quindi il campo è assegnato all’f.c. Grosseto?
    grazie per la risposta

    • Fabio Lombardi 3 anni ago
      Reply

      Buonasera,
      bisogna leggere cosa c’è scritto esattamente nell’atto di assegnazione dell’impianto stipulato l’anno passato: a chi spetta fare la manutenzione e chi deve mettere a disposizione le attrezzature per la manutenzione e naturalmente attenersi alla lettera a quanto sottoscritto.
      Credo che quindi la situazione fino al 31 agosto non possa subire modifiche.

      • Amiatensis 3 anni ago
        Reply

        Ti sarei grato, Fabio, se tu potessi spiegare chiaramente ( almeno a me, che ancora non l’ho capito…) quali siano gli accordi vigenti fino al 31 agosto, tra il Comune ed il F.C. Grosseto.
        Perché, personalmente, non mi riesce proprio di comprendere a chi sarebbe dovuta spettare , in base agli accordi presi, la manutenzione del manto erboso dello Zecchini dalla fine del Campionato ad oggi. E da qui alla fine del mese.
        Questo anche per riuscire, finalmente, a farmi un’idea su quanto sta accadendo.
        Ti ringrazio anticipatamente.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news