Connect with us

Grosseto Calcio

Ac Grosseto: riunione per la restituzione dei soldi ai donatori. Stefano Osti ai saluti

Published

on

GROSSETO. Si terrà domani pomeriggio alle ore 15,30 presso la sala consiliare del palazzo comunale di Grosseto, la riunione dove verranno indicate le modalità per la restituzione delle somme di denaro offerte dai donatori per l’Ac Grosseto.

Saranno presenti il sindaco Bonifazi, il vice sindaco Borghi e il consulente Stefano Osti, che sicuramente non  farà parte della nuova società per scelta personale.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Voglio ringraziare Stefano Osti x quanto ha fatto affinke’ il Grifone nn sprofondasse nll’Inferno ke quel “personaggio” ci aveva spalancato……………Spero ke Tu continuerai ad essere presente nl seguire ed eventualmente, collaborare cn i colori biancorossi …….
Tanto T dovevo……..un saluto…….w il Grosseto e la Grossetanita’ !!

Non possiamo che dire grazie a Stefano Osti, grande persone, dirigente competente e seria. E, quel che più conta, con il Grifone nel cuore. Se davvero dovesse farsi da parte sarebbe una grande perdita per la nuova società. che ha bisogno di gente come lui per avere maggiori possibilità di far breccia sul cuore della tifoseria.

Personalmente non sono affatto interessato alla restituzione del mio contributo per la nascita dell’AC Grosseto, anche se vi assicuro non mi farebbe scomodo.
Il contributo è stato infatti un atto libero e spontaneo stimolato dal desiderio sincero di salvare il salvabile nell’ambito della situazione sportivo-calcistica locale.
Un piccolo gesto di generosità solidale di cui vorrei che rimanesse una traccia concreta tangibile di memoria.
In fin dei conti non credo che la BCC che si è resa disponibile per quella nobile operazione di salvataggio abbia qualche difficoltà a tenere aperto e attivo quel numero di conto corrente per ogni evenienza futura.

Ma del settore giovanile che si sta organizzando? Qualcuno sa dire qualcosa? Si spera ci sia gente nuova x il bene dei ragazzi e non la solita gente che crede di essere dio in terra e non capisce nulla di calcio……..

io sarei favorevole a devolvere i soldi alla viterbese, che smacco sarebbe per l’innominabile

Osti secondo me poteva essere molto utile. Certamente capisco che in una equipe è importante l’affiatamento e la conoscenza reciproca. I ruoli principali erano gia occupati e quindi lo spazio per Osti sarebbe stato molto marginale e riduttivo. Quindi credo abbia avuto buone ragioni per farsi da parte. Con grande dignita e professionalita. Un grazie sincero per quanto si è dato da fare in momenti cupi.

Peccato. Un grande in bocca al lupo ad una persona con il cuore biancorosso.

Bravo Stefano apprezzo molto quello che hai fatto x il nostro amato grosseto…ti auguro ogni bene

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
8
0
Would love your thoughts, please comment.x