Connect with us

Calcio

“Bomber” Brega: “Felice del ritorno a Gavorrano”

Published

on

Gavorrano. E’ un Cristian Brega che sprizza gioia per il suo ritorno a Gavorrano dopo solamente un anno. In Maremma ritrova una società a cui si sente legato affettivamente, dal vicepresindente Lorenzo Masi, passando a Filippo Vetrini arrivando naturalmente a Vitaliano Bonuccelli.

<<Sono felice di ritornare in una grande famiglia perché per me è questo Gavorrano. Con dirigenti ed allenatore la stima è reciproca e spero di ripagare la fiducia che mi è stata nuovamente concessa. Poi quest’anno ritroverò anche se come avversario il mio amico Moscati. Con lui avevo creato un ottimo rapporto fuori e dentro il campo di calcio. Adesso non vedo l’ora di cominciare>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x