Connect with us

Calcio

Marchi e Biagini primi colpi di mercato del Santa Fiora

Published

on

SANTA FIORA. Marchi e Biagini sono i primi due colpi di mercato del ds Tattarini dell’Intercomunale Santa Fiora. Entrambi arrivano dal Paganico; il primo è un portiere, mentre il secondo è un centrocampista di sicuro affidamento.
Inoltre sono confermati Tiberi, Cozzolino e La Rosa.
Gli ingredienti ci sono tutti per una stagione da protagonista dopo due annate tribolate per la formazione che rimane affidata a Cencini, con l’appoggio e l’aiuto tecnico di Santi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Evidentemente anche col cambio del sindaco le cose restano le stesse,la squadra coi soldi della geotermia,che invece di spenderli in opere che migliorino il paese e la nostra montagna vengono spesi per comprarci giocatori,in che mondo siamo.

Dai ma questi giocatori giocano per la maglia che pensate!!! ahahahah

poro torzo

dice sia sicuro anche Modesti a S.Fiora…e qui chi ci rimane?

Jacopo Marchi non è “solo” un portiere, ma uno dei migliori in circolazione in Provincia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x