Coppa Bruno Passalacqua, le pagelle di Massa Valpiana – Marina: i due Falzone trascinano il MassaValpiana. Castellazzi inesauribile

MassaValpiana:

Bertocci 5: una disattenzione con Mattafirri che poteva costare carissimo, per fortuna nella ripresa i suoi compagni rimediano
Castellazzi 6,5: motorino inesauribile, corre su e giù per la sua fascia, spinta continua e tanto appoggio in avanti. 
Tucci 6,5: due assist che valgono due reti. Buona fase difensiva e buon apporto in avanti. Costante
Mattafirri 6: mezzo voto in meno per l’errore che poteva costare caro in occasione del gol di Gentili. Bravo a sbloccare la gara di testa, per il resto tiene bene la posizione e guida la retroguardia
Raspanti 6: tanti palloni toccati in mezzo al campo. Buona gara del numero 6 che si fa vedere molto in mezzo al campo. 
Darian Falzone 7: ottima gara, si fa vedere con continuità fra le linee e e sulla fascia. Assist di tacco per l’altro Falzone in occasione del 3-1 e prima bravo a timbrare il cartellino in occasione del 2-1. Che gara! (dal 44’st Magnaricotte: Sv)
Salvadori 6,5: non butta un pallone che sia uno. Tantissimi i tocchi in mezzo al campo e tanta, tantissima qualità
Gabriel Falzone 7: migliore in campo insieme all’altro Falzone. Gol, tantissime belle giocate e tanta qualità in avanti. Dopo l’anno scorso, continua a stupire. 
Boccabella 6: forse dei suoi è quello che brilla meno ma è bravo a farsi trovare spesso fra le linee. (dal 24’st Gorelli 6: entra bene in gara e gestisce bene i palloni che gli passano fra i piedi)
Santini 6: buona gara del numero 11 che si fa notare poco ma tiene bene la posizione. (dal 46’st Corrieri: Sv)
Allenatore Cavaglioni 6,5: la sua squadra gioca bene, soprattuto nella ripresa. Con due Falzone così sognare è lecito

Marina:

Castiglione 6: costretto a raccogliere il pallone in fondo al sacco per tre volte, è bravo ad evitare che il passivo diventi più ampio
Trimi 5,5: i due Falzone si alternano spesso dalla sua parte, appare in difficoltà e non spinge come dovrebbe
Ceesay 5,5: anche lui spesso preso d’infilata non si propone mai in avanti
Groppi 6,5: l’unico che nel Marina ci prova con continuità. Da capitano si carica sulle spalle la squadra predicando però spesso nel deserto
Culicchi 5,5: in difficoltà netta al cospetto degli attaccanti del Massavalpiana. Prova a cavarsela come può.
Bernabini 5,5: tocca pochi palloni senza mai mettersi in mostra come dovrebbe (dal 42’st Demasi: Sv)
Moshine 6: l’unico a tenere i ritmi del MassaValpiana, si fa vedere con continuità e intraprendenza (dal 36’st Laganga: Sv)
Tornabene 6: tanti palloni toccati in mezzo al campo, ci prova ma anche lui come Groppi non riesce a trascinare i suoi (dal 10’st Berna 5,5: non riesce a svoltare la partita, non un grande ingresso)
Gentili 6,5: spesso abbandonato a se stesso in avanti è bravo ad approfittare una delle pochissime occasioni che gli capitano
Diaby 5,5: molto, troppo discontinuo sulla sinistra. Tanti palloni toccati ma spesso in maniera inconcludente (da 42’st Dezso: Sv)
Bernardini 5: pochissime le note positive, stecca la partita (dal 10’st Della Gatta 5,5: non un buon approccio, non riesce a contenere il MassaValpiana)
Allenatore Jianu 5,5: il suo Marina viene messo sotto nel gioco e nelle occasioni, il gol di Gentili arriva quasi dal nulla e il pareggio sarebbe stato un risultato molto bugiardo.

Piccola nota personale, chiedo scusa ad entrambe le compagini per la mancata uscita delle pagelle nella giornata di mercoledi ma sono stato molto occupato. Grazie e continuate a seguirci!

1 Comment
  1. Lorenzo 7 mesi ago
    Reply

    Manca guareri

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW