Connect with us

Calcio

Fatale la sconfitta interna. Il Gubbio ha esonerato Acori

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
3 Comments

3 Comments

  1. sturm und drung

    3 Mag 2015 at 11:06

    Io comunque non mi fido………..
    In ogni caso, dobbiamo comunque affrontare la partita x vincerla e contribuire ad affondare gli eugubini……
    non ci scordiamo che loro in passato a noi non ci hanno mai regalato niente, anzi hanno sempre fatto il possibile x romperci i coglioni.
    Siccome la vendetta e’ un piatto da consumarsi freddo, ecco l’occasione di riscattare e vendicare i torti subiti in passato

    • Ludwig

      3 Mag 2015 at 11:52

      Sturm und Drang, keine Drung 🙂

  2. Doc55

    4 Mag 2015 at 22:17

    Uno stadio di inguaribili.. Diversi anni fa un loro tifoso provó a prendermi sotto con la macchina, in una circostanza da duello all’ultimo sangue. Non dimentichiamo il loro pareggio rubatoci all’andata! Gol del portiere! Dobbiamo troncarli!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi