Connect with us

Hockey

Hockey: il Follonica ospite dell’Euronics

Published

on

FOLLONICA. Giornata di sport quella che si è vissuta all’interno del punto vendita Euronics di Follonica, dove a sancire all’accordo commerciale tra la catena di elettrodomestici e la squadra di Hockey della cittadina del golfo, erano presenti le alte cariche del sodalizio, una rappresentanza di giocatori della prima squadra e le formazioni del settore giovanili.

Un incontro importante che va a testimonianza della coesione tra la compagine del ds Simone Pantani e le forze imprenditoriali locali. Un appuntamento voluto fortemente dal nuovo direttore marketing, Sergio Guerrini, che si è fatto promotore dell’evento.
Un Hockey Follonica che quindi dal prossimo anno vuole porre delle basi più solide anche a livello economico per ritornare sui livelli di qualche anno fa quando salì sul tetto d’Europa. Il tutto passerà comunque da una crescita costante del settore giovanile, elemento su cui la dirigenza punta molto per un roseo futuro.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi