Connect with us

Grosseto Calcio

il Grosseto si porta a Barletta tutta la rosa

Published

on

GROSSETO – La trasferta di Barletta chiude l’ennesima stagione negativa del Grifone. Senza stimoli e obiettivi gli ultimi 90 minuti di gioco per il Grosseto saranno occasione per fare passerella e assistere a qualche esordio. La squadra che è partita per Barletta sabato mattina dopo aver disputato la rifinitura sotto la pioggia al Palazzoli, ha i medesimi problemi di inizio settimana. Biraschi ha un problema alla spalla infortunata e Acori potrebbe alla fine scegliere di non rischiarlo al pari di Ferretti oramai out da tre settimane. Prima chiamata per il difensore Callegari e il fantasista Boccardi. Nel 4-4-2 di Acori troverà spazio dal primo minuto chi ha giocato meno, nella ripresa spazio agli esordienti.

Abbastanza inquietante la lista dei convocati per la trasferta pugliese; compaiono in essa squalificati, infortunati e appunto giovanissimi: insomma tutti si sobbarcheranno il lungo tragitto che non sarà il rompete le righe della stagione biancorossa. Facile prevedere un mese di maggio con allenamenti a pieno regime.

Questa la lista dei convocati per la gara Barletta-Grosseto, in programma domenica 4 maggio alle ore 15 presso lo Stadio Puttilli:

1. Biraschi Davide
2. Boccardi Filippo
3. Bombagi Francesco
4. Brenci Leonardo
5. Burzigotti Lorenzo
6. Callegari Andrea
7. Cipriani Filippo
8. Colombi Dario
9. Esposito Simone
10. Ferretti Andrea
11. Formiconi Giovanni (squalificato)
12. Gioè Bryan
13. Giovio Marco
14. Gotti Massimo
15. Lanni Ivan
16. Legittimo Matteo
17. Mancini Francesco
18. Marotta Alessandro (squalificato)
19. Maurantonio Roberto
20. Obodo Kenneth (squalificato)
21. Onescu Daniel
22. Pagano Biagio
23. Perini Marco
24. Ricci Matteo (squalificato)
25. Terigi Leonardo

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x