Connect with us

Altre notizie

In tempo di Coronavirus, la soprano grossetana, Cinzia Monari, scalda il cuore di Barcellona dal balcone di casa

Published

on

Barcellona (Spagna) In tempo di Coronavirus, durante il quale la Spagna sta pagando un tributo di morti e contagiati sempre più vicino a quello dell’Italia, una donna, ogni sera, si affaccia dal suo balcone, nel cuore di Barcellona, e canta, ricevendo gli applausi e i ringraziamenti dei vicini. Non è una novità assoluta, ma la vera notizia è che a cantare è Cinzia Monari, soprano, nonché grossetana doc, che è andata a vivere con la sua famiglia in Catalogna per motivi di lavoro. Ebbene, vi proponiamo Cinzia Monari ripresa dal marito mentre canta dal balcone di casa la celeberrima Torna a Surriento. Buona visione e buon ascolto.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x