Albinia: la salvezza passa dalla sfida di domenica contro il Gambassi e …

Francesco Nieto

Albinia. La salvezza dell’Albinia passerà dallo scontro di domenica al “Combi” quando i rossoblù sfideranno i fiorentini del Gambassi. Uno scontro diretto che gli uomini di Franco Cameli devono assolutamente vincere per agganciare in sestultima posizione gli ospiti che in classifica hanno tre lunghezze in più rispetto ai rossoblù.

Il calendario potrebbe poi sorridere a Nieto e compagni dovendo poi sfidare in trasferta un Forcoli che non ha praticamente nulla da chiedere al campionato, mentre all’ultima non sarà certamente facile contro un Armando Picchi che vuole centrare l’obiettivo play off.

Tutto è possibile e la sensazione è che la salvezza possa arrivare toccando quota 35 punti. Questo significa che la squadra maremmana dovrà conquistarne ben sette negli ultimi tre turni.
Obiettivo difficile, ma non impossibile soprattutto se Nieto torna a fare il Nieto che tutti conosciamo e che in questa stagione si è visto solamente a sprazzi e se la squadra cambia quel passo che purtroppo non c’è stato negli ultimi turni.

Ci si attende qualcosa in più da tutti da Coli passando da Vento. Tutto molto dipenderà anche dalla compattezza e dallo spirito di gruppo che sicuramente sarà determinante.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW