Connect with us

Altri Sport

Basket, Biancorossa Grosseto seconda al torneo regionale Cefa di Castelnuovo Garfagnana

Published

on

Secondo posto ottenuto dai minicestisti del  2006 della Biancorossa alla finale regionale del 23esimo Torneo regionale di Minibasket organizzato da Cefa Basket di Castelnuovo Garfagnana. Un secondo posto importante per i ragazzi dietro alla blasonata e fortissima  Mens Sana Minibasket che ha meritatamente vinto per 17-7.
Un secondo posto importante, ennesima conferma del grande lavoro svolto in questi anni e che ha portato la società biancorossa alla finalissima di un torneo al quale hanno partecipato ben 18 squadre di tutta la regione.
Poteva finire qui, e sarebbe stato sicuramente già un enorme successo ma l’organizzazione di Cefa Basket ha ulteriormente premiato il lavoro di questi bimbi e del loro impareggiabile coach invitando la Biancorossa alla fase Internazionale, prevista per  il 29 e 30 aprile, primo maggio insieme ad importanti squadre  di tutta Italia oltre a tre società provenienti da Bielorussia, Croazia e Bulgaria.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x