Allievi provinciali: impresa dell’Invicta che batte il Grosseto, decide Colosi

Allievi provinciali Us Grosseto-A.Pitigliano Allievi provinciali Us Grosseto-A.Pitigliano

INVICTA GROSSETO-US GROSSETO 1-0

INVICTA GROSSETO: Nannini, Bambagioni, Pompili, Luchi, Bassi, Lesi, Trabalzini, Bognomini, Chelini, D’Agostino, Colosi.

US GROSSETO: Cacciabaudo, Angiolini, Castellazzi, Marraccini, Fregoli, Sacchini, Alberti, Cerretti, Ottaviani, Pratesi. A disposizione Coppola, De Michele, Lucattini, Mascelloni, Meacci, Valente, Torti, Filippi, Riitano.

MARCATORI: 3′ Colosi

Grosseto. L’Invicta si aggiudica il derby contro il Grosseto al termine di una partita molto combattuta e che forse avrebbe avuto nel pareggio il risultato più giusto.
Partenza shock del Grosseto, che dopo 3′ va in svantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da D’Agostino e deviato in rete da Colosi. La rete pone fine ad una imbattibilità, che durava da oltre 1000 minuti.
Il Grosseto prova a reagire ma il gioco ristagna molto a centrocampo e l’unico tiro in porta è una punizione centrale di Marraccini alla mezz’ora ben neutralizzata da Nannini.
L’Invicta prova a rendersi pericoloso con un paio di ripartenze, ma il primo tempo si chiude con il vantaggio dei padroni di casa.
Nella ripresa il Grosseto riprende con un altro piglio ed al 43′ Carpentero sfiora la traversa con un bel tiro.
Il Grosseto preme e l’Invicta si difende con ordine. Ottaviani ha due occasioni per il pari ma non inquadra la porta davanti a Nannini. Al 75′ altra punizione dal limite di Marraccini e palla di poco fuori. Il Grosseto mantiene l’iniziativa fino al termine, ma il punteggio non cambierà più.
La squadra di mr Angeli mantiene il vantaggio di sei punti sul Paganico, secondo in classifica, e domenica prossima assisteremo allo scontro diretto contro il SauroRispescia sul campo del Grosseto, che darà un’indicazione definitiva sul finale del campionato.

1 Comment
  1. er trota 7 mesi ago
    Reply

    vogliamo parlare dell’Atletico Grosseto che non si è presentato a giocare a Paganico?

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news