Connect with us

Calcio

Promozione: giornata cruciale per le quattro compagini maremmane

Published

on

In Promozione, nel girone C si prospetta una giornata, la ventitreesima di campionato, molto interessante, soprattutto per le quattro formazioni maremmane che scenderanno in campo. Il Fonteblanda, all’Armenti, uscito finalmente e meritatamente dalla zona play out dopo aver vinto in trasferta lo scontro diretto col Donoratico, affronterà il Forcoli Valdera, quarto. Un avversario perfetto per confermare tutto quel che di buono i neroverdi stanno facendo, provenienti inoltre da tre vittorie consecutive. Il San Donato, invece, sarà impegnato sul campo del Cascina contro una formazione che ha solo un punto in meno. Uno scontro diretto per qualificarsi per i play off per la squadra di Cinelli, attualmente quinta.

Al Combi l’Albinia ospita il Donoratico. Scontro diretto per evitare i play out e quattro punti in più per la squadra ospite rispetto all’undici rossoblu. La formazione allenata da Minucci dopo il punto conquistato al Niccolai nel derby col Manciano, è conscia del fatto che in ogni gara l’unico risultato utile è la vittoria, coso che vale anche per gli ospiti. Incontro, quindi, che si prospetta aperto a qualsiasi soluzione a pochi calcoli. Infine, ad Acciaiolo il Manciano sfida la geotermica. Sfida quasi da ultima spiaggia fra le due formazioni che attualmente sono al quattordicesimo posto con 16 punti.

I biancorossi, sulla cui panchina siederà per la seconda volta in nuovo tecnico Luciano Tommasi, sanno bene che solo una eventuale vittoria può essere utile per alimentare le speranze di evitare i play out.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x