Connect with us

Beach tennis

Beach tennis: risultati “Illuminando Cup”

Published

on

Grosseto. Altro grande fine settimana all’insegna del Beach Tennis nel capoluogo maremmano. Il torneo “Illuminando Cup”, organizzato dalla BTT Coaching presso i campi della Beach Arena, ha riscosso un notevole numero di partecipanti con oltre settanta coppie a sfidarsi nei cinque tornei organizzati.

La terza categoria è stata la protagonista del sabato: nel Doppio Maschile vittoria di Belfiore-Briaschi su Busdraghi-Lenzi per 9-4. Nel Doppio Femminile è stata invece la coppia Del Fa’-Landi ad avere la meglio su Moroni-Cardelli dopo una finale combattuta terminata 9-7.

Nella giornata di domenica ampio spazio alla quarta categoria: nel Doppio Maschile sono stati Faccin-Storai ad imporsi battendo in finale Stolzi-Corridori per 9-4 mentre nel Doppio Femminile vittoria per Andreucci-Leli su Gori-Profeta per 9-6. Nell’ultimo torneo in programma, il Doppio Misto limitato alla terza categoria, è stata la testa di serie numero uno composta da Moroni-Vichi a coronare un torneo ineccepibile battendo in finale Leli-Belfiore con il punteggio di 9-1.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x