Connect with us

Calcio

CalcioMercato Lega Pro: le prime trattative. Arezzo verso la cessione, Diamanti verso Livorno

Published

on

Grosseto. Inizia oggi ufficialmente il calciomercato di riparazione per le squadre professionistiche, anche se molte trattative sono già state intavolate.

Nel girone “A” di Serie C, quello che riguarda il Gavorrano sicuramente si muoveranno le big del girone.
La capolista Livorno è ai dettagli per l’arrivo di Diamanti che così ritornerebbe a vestire la casacca labronica.
Il Siena deve difendersi dalle richieste per l’ex biancorosso Terigi, anche se il ds dei bianconeri ha smentito ogni tipo di trattativa. La dirigenza bianconera lavora per far arrivare l’attaccante Polidori dalla Pro Vercelli da affiancare a Marotta.

A Lucca come ad Arezzo più che al mercato si pensa alle vicende societarie. Ieri i soci rossoneri hanno avuto un incontro con l’assessore Marchini, ma pare che una situazione sia ancora non facile da trovare.
Ci potrebbe essere uno spiraglio in quel di Arezzo. Stamani mattina sarà firmato il passaggio delle quote di maggioranza al gruppo facente capo a Marco Matteoni.

Sarebbe stato trovato l’accordo tra Piacenza, Trapani e Anthony Taugourdeau per il ritorno del centrocampista francese classe 1989 in biancorosso.

Lavora sotto traccia il Prato alla ricerca disperata di giocatori che possano invertire una rotta al momento disastrosa.

Insomma prime schermaglie di un mercato che sicuramente ci regalerà emozioni e colpi di scena.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi