Connect with us

Grosseto Calcio

Pincione risponde ai giocatori ex Grosseto: “Alcuni hanno incassato cifre alla firma del contratto superiori al compenso pattuito”

Published

on

Grosseto. Dopo qualche giorno di silenzio torna a riprendere voce l’Fc Grosseto con il presidente Massimiliano Pincione che risponde alla lettera che gli ex giocatori biancorossi avevano inviato alle testate giornalistiche locali in cui spiegavano i loro motivi dell’addio.

Questo il comunicato ufficiale della società:

<<Relativamente all’articolo in oggetto, il Presidente Massimiliano Pincione risponde alle dichiarazioni rilasciate dagli ex giocatori biancorossi della stagione calcistica ancora in corso.
Fa sorridere leggere tali affermazioni, in quanto ognuno di loro ha liberamente scelto di andarsene dalla società, ognuno di loro ha fin dall’inizio dimostrato di non avere il minimo attaccamento alla maglia, ai colori ed al nome della Fc Grosseto.
Ad inizio campionato era stata allestita una squadra che, sulla carta, avrebbe dovuto essere la più forte del nostro girone, ma che assurdamente è riuscita a portare a casa soltanto 13 punti.
Parlano di stipendi non pagati, firmando le dichiarazioni che hanno reso nella loro lettera aperta ai giornali, quando tra di loro vi sono giocatori che hanno percepito soldi alla firma del contratto, che hanno incassato assegni con cifre superiori al compenso pattuito.
Alcuni di loro hanno ricevuto anche oltre 10 mila euro per soli tre mesi di contratto.
Sono estremamente contento che questi giocatori ed altre figure che ho avuto nella prima parte del campionato nella società, abbiamo deciso di andarsene.
Nessuno di loro mi ha mai dimostrato di lavorare e scendere in campo per cercare il risultato con la fame di vittoria e la grinta che avrebbe dovuto avere.
Alla ripresa del campionato, mi sento di dire semplicemente che continueremo a giocare fino alla fine, cercando di ottenere il miglior risultato possibile.
Colgo l’occasione per augurare agli ex giocatori i miei migliori auguri di buon anno, ringraziando ancora per aver deciso di togliere la maglia di una squadra alla quale non hanno mai dimostrato di appartenere.

Fc Grosseto
Il Presidente Massimiliano Pincione>>

Advertisement
21 Comments

21 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi