Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: volano Orbetello, Pitigliano, blitz del Saurorispescia. Vince ancora il Paganico

Published

on

Advertisement
13 Comments

13 Comments

  1. luca sportivo

    3 Gen 2016 at 18:25

    Scheggi sono due anni ormai in caduta libera si salvi chi può

  2. luca sportivo

    3 Gen 2016 at 18:25

    Scheggi sono due anni ormai in caduta libera si salvi chi può, e va bene che montiano e montorgiali fanno ridere

    • lorenzo scheggi

      3 Gen 2016 at 19:52

      Di sportivo mi sembra tu abbia ben poco dato che ti nascondi dietro una tastiera, sarai sicuramente un giocatore che non facevo giocare o un allenatore senza squadra,sei molto patetico,comunque ti ricordo che qualcosina ho vinto e anche se per ora le cose non stanno andando bene, sono molto orgoglioso di allenare questi splendidi ragazzi e di far parte di una società,piccola,umile ma seria come quella di Cinigiano. Ti auguro una buona serata e un consiglio: i conti si fanno alla fine!

      • luca sportivo

        3 Gen 2016 at 20:57

        No scheggi, non sono né un tuo ex calciatore perché siamo di età ne un’ allenatore, sono semplicemente un’ appassionato e m piace seguire i nostri campionati dilettantistici,lo so che qualcosa hai vinto,(campionati di 2 e3 cat la prima tramite spareggi) stavo solo analizzando che negli ultimi due anni i risultati non sono tanto positivi e io personalmente pensavo che quest ‘ anno il cinigiano poteva fare un’ altro tipo di campionato tutto qua

        • lorenzo scheggi

          3 Gen 2016 at 22:04

          Caspita,sei uno che ha seguito attentamente il mio percorso calcistico e se quest’anno ti aspettavi qualcosa di più vuol dire che sei un mio estimatore. Dici poi che siamo di età,allora a 51 anni metti nome e cognome (mica avrai paura) e poi ne discutiamo civilmente. Tutto qua!

  3. mandrioli

    3 Gen 2016 at 19:21

    Ma come ha fatto una squadra scarsa come il Paganico a vincere il titolo di campione d’inverno

    • Stefano ferrini

      3 Gen 2016 at 21:00

      Sarebbe bello che tu ti firmassi caro mandrioli, per capire da che punto di vista giudichi, da avversario, da giocatore scartato, da rosicone da tastiera…in ogni caso per informazione non siamo scarsi, siamo parecchio scarsi, pero che ci vuoi fare siamo un bel gruppo affiatato che si diverte a stare insieme…per il resto i conti si faranno a fine campionato, dove comunque andra’ potremo stare a testa alta, al contrario tuo che non hai di meglio da fare che dare giudizi sotto falso nome…buona serata ” mandrioli” costi…

    • Roberto

      3 Gen 2016 at 21:52

      Caro mandrioli , io non sono di Paganico ma voglio dirti che conosco personalmente il presidente e l’allenatore e li reputo persone fantastiche e che hanno a cuore le sorti del Paganico e che con molti sacrifici hanno tirato su una squadra per fare un ottimo campionato , quindi non credo tu ti possa permettere di dare degli scarsi ad una squadra prima in classifica.Cari Fabio e Federico c’è sempre qualcuno invidioso nel mondo. Un saluto e credo che ci vedremo presto.

  4. Paio

    4 Gen 2016 at 09:39

    Occhio alla freccia nera Sutura Joof!

    • Amiatensis

      4 Gen 2016 at 11:26

      A differenza di chi la pensa in altro modo, personalmente sono invece convinto che il Paganico meriti tutta l’ammirazione di noi appassionati, prima come Società e poi come squadra: i miei sinceri complimenti a chi, a distanza di così poco tempo dalle difficoltà di un anno e mezzo fa, ha saputo riportare i bianconeri in testa ad un Campionato Dilettantistico.

    • esperto

      4 Gen 2016 at 19:26

      Sutura joof ,ma e’ quello che giocava negli amatori del Batignano?…non e’ male, cmq ci sono giocatori molto superiori negli amatori a lui, quindi deduco che ci sono squadre amatori molto più forti di quelle in seconda ..se acquistate giocatori amatoriali….

    • MISTER X

      4 Gen 2016 at 20:52

      ….Sutura Joof e’ quel giocatore che ho visto giocare nel Batignano amatori campionato uisp eccellenza grosseto?….non male……vedo che anche le squadre di categoria fanno acquisti negli amatori….scommetto che alcune squadre amatoriali posssono competere con tante di categoria…che ne pensate?…..vorrei avere risposte….

  5. Amadeus

    4 Gen 2016 at 23:02

    Montiano in caduta libera. Che fine

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi