Connect with us

Calcio

Sant’Andrea: la dirigenza blinda Pedone

Published

on

SANT’ANDREA. “Pedone è il nostro tecnico e lo sarà fino al termine della stagione”. Sono queste le aprole del presidente del Sant’Andrea che abbiamo raggiunto telefonicamente.

Ogni stagione ha una sua storia, sinceramente siamo sicuri che la nostra rosa è buona e competitiva, ma ogni annata ha un proprio percorso. Sicuramente la classifica non ci rende felici, ma è anche vero che fino all’ultimo turno di campionato abbiamo avuto almeno uno o due infortunati ogni domenica e questa cosa ci ha penalizzato pesantemente. Il mister sicuramente non ha colpe. Adesso siamo al completo e ci apprestiamo ad affrontare Santa Fiora ed Orbetello con rinnovato entusiasmo ed ottimismo“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment

Commenti

Una replica a “Sant’Andrea: la dirigenza blinda Pedone”

  1. speranzoso ha detto:

    prima uscita al completo mixa tanro bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi