Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grosseto: tesserato il portiere Gagno. Ci sono, poi, Palumbo junior e Grieco

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
5 Comments

Commenti

5 risposte a “Grosseto: tesserato il portiere Gagno. Ci sono, poi, Palumbo junior e Grieco”

  1. Dario ha detto:

    Amici di Brescia mi confermano che questo portierino é molto molto valido…..opzionato da grandi club per i prossimi anni…

    • argentario82 ha detto:

      Bene così. Coi portieri siamo coperti, visto che Lanzano è comunque molto bravo. Piuttosto una domanda, per chi è stato agli allenamenti: visti gli acciacchi di qualche nostro attaccante, è mai stato provato il 3-4-2-1 con Olivieri e Zotti dietro Palumbo? un po’ come faceva Pioli con Lazzari e Graffio dietro Danilone…

  2. Gianni ha detto:

    Finalmente arriva qualche giocatore da piazze diverse da potenza e Bisceglie.. Con tutto il rispetto noi siamo più abituati a Brescia che a Bisceglie . Faccio un plauso alla società che in passato avevo criticato per questo motivo

    • Lupo ha detto:

      Al di là di Potenza i Brescia io credo che Giacomarro bene o male si sia affidato ad un gruppo di giocatori che conosce benissimo, come ai tempi di Paolo Indiani portò da Poggibonsi dove aveva vinto i vari Semplici Callegari Cioffi Gastasini Chadi , comunque tutti allo stadio a sostenere il Grifo per ripartire con il piede giusto.

  3. cuore biancorosso ha detto:

    Anche miei amici di Brescia mi hanno confermato che il Brescia conta moltissimo su questo portiere.Forza Grifone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi