Connect with us

Calcio

Calcio a 5: Varela si porta il pallone a casa e l’Atlante il primo successo. Battuta la Sangiovannese 4 a 3

Published

on

Atlanta Grosseto - Sangiovannese

Atlante Grosseto – Futsal Sangiovannese 4-3 (1-2 pt)
Atlante Grosseto: Ledda, Cipollini, Gonnelli, Baluardi, Varela, Gianneschi, Tezza, Senesi, Pasquini, Spinelli, Mateo, Tamberi All.: Izzo
Futsal Sangiovannese: Ortolani, Mehmeti, Lamberti, Jimenez, D’Alterio, Faelli, Rodriguez, Milito, Ortiz, Cappelli, Piombanti, Caio All.: Ferrini
Arbitro: Fardella di Cassino coadiuvato da Lozzi di Roma e Bensi di Grosseto
Marcatori: 15′ Varela, 17′, 19′ Ortiz, 12′ st. Tezza, 13′ Jimenez, 16′,19′ Varela
Grosseto. L’Atlante Grosseto inizia un trittico di partite ad alto coefficiente di difficoltà e ravvicinate con il piede giusto battendo 4 a 3 il Futsal Sangiovannese conquistando il primo successo in campionato.
Mister Izzo butta sulla mischia i nuovi arrivati Mateo e Varela (protagonista del match) oltre al rientrante Senesi.
La gara è bella e ben giocata da entrambe le compagini. Al 15′ sono i grossetani ad approfittare di un errore della retroguardia ospite e depositare a porta vuota il pallone dell’1 a 0.
Il vantaggio dura solamente due minuti. Ortiz (il migliore tra gli azzurri) al 17′ e al 19′ firma il controsorpasso con cui si chiude la prima frazione di gioco.
Nella ripresa le squadre continuano ad affrontarsi a viso aperto e al 12′ è Tezza che con una magia riporta il match in parità.
La gara si fa sempre più avvincente ed al 13′ è Jimenez a portare avanti anche la Sangiovannese.
I ragazzi di Izzo però non ci stanno e con Varela con un eurogol al 16′ e al 19′ con freddezza regala il definitivo 4 a 3 ai maremmani che così possono brindare al primo successo.
Migliori in campo: Varela (Atlante Grosseto), Ortiz (Sangiovannese)

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] A. (doppia ammonizione) e Varela (doppia ammonizione) Grosseto – L’Atlante Grosseto, dopo il bel successo contro la Sangiovannese, esce battuto dal big match contro la corazzata Modena Cavezzo al termine di un incontro molto […]

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x