Connect with us

Juniores

Campionato Juniores Regionali, girone D: il Roselle deve vincere e sperare. Castelfiorentino e Cuoiopelli in trasferta.

Published

on

Impegno casalingo per il Roselle attualmente terzo a 19 punti in classifica. La formazione termale ospiterà la Ginestra Fiorentina in un incontro che non è assolutamente da sottovalutare ma che anzi può essere fondamentale per proseguire la rincorsa verso la vetta. Impegni lontano da casa sia per Cuoiopelli sia per Castelfiorentino, le due formazioni attualmente prima e seconda se la vedranno con Cascina ed Asta in impegni che potrebbero riservare sorprese. Turno casalingo come il Roselle anche per il Gracciano che persa la leadership del campionato, ospita l’Antignano con l’intento di centrare i 3 punti.

Negli altri incontri: impegni casalinghi per Mazzola Valdarbia e San Miniato Basso che ospiteranno Montelupo e Badesse; turno sulla carta agevole per l’Armando Picchi che riceverà il Forcoli Valdera ultimo. Infine il Portuale Guasticce andrà a caccia dei 3 punti con il San Giusto in un incontro che si preannuncia equilibrato.

13ª giornata:
Armando Picchi – Forcoli Valdera
Asta – Castelfiorentino
Cascina – Cuoiopelli
Gracciano – Antignano
Mazzola – Montelupo
Roselle – Ginestra Fiorentina
San Giusto – Poruale Guasticce
San Miniato – Badesse

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x