Calcio Juniores Settore Giovanile

Juniores Provinciali: continua il duello a distanza tra Nuova Grosseto e Scarlino

Grosseto. Quinta giornata nel campionato juniores provinciali con il duello a distanza tra Nuova Grosseto e Scarlino che si rinnova.
I grossetani saranno di scena al “Vignagrande” dove cercheranno la quinta vittoria consecutiva contro un Aurora Pitigliano, che sulla carta para essere alla portata degli ospiti.
Lo Scarlino invece giocherà al “Maracanà” di Porto Santo Stefano contro l’Argentario. Il match sicuramente non sarà dei più facili in un campo molto ostico per tutti con gli azzurri che si trasformano tra le mura amiche.
Sfida nei bassifondi della classifica tra Alberese e Manciano; chi vince sicuramente raggiungerà una posizione più dignitosa, mentre l’Atletico Grosseto cercherà i tre punti contro il Fonteblanda per portarsi a ridosso delle prime posizioni.
Il Braccagni pensa di fare lo sgambetto ad un Orbetello che non può fare sconti perchè lanciato all’inseguimento delle due battistrada.
Chiudono il quadro della giornata Massa Valpiana-Marina e Ribolla-I.S.Fiora match che sicuramente si giocheranno sull’equilibrio e sull’incertezza.

Alberese-Manciano 1X
Argentario-Scarlino  2
Atl.Grosseto-Fonteblanda1X
A.Pitigliano-Nuova Grosseto Barb. 2
Braccagni-Orbetello  X2
Massa Valpiana-Marina 1
Ribolla-I.S.Fiora 1X

Redazione

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.