Campionato Juniores regionali, girone D: impegno casalingo per Gracciano e Roselle. Castelfiorentino in trasferta.

Nella foto le squadre in campo

Dopo i due pareggi consecutivi ottenuti in trasferta e un buon ottimo inizio di campionato, il Roselle di mister Consonni, sabato 5 Novembre proverà a centrare la vittoria mancante per rimanere agganciato al treno di testa. L’impegno non è semplice perché l’avversario è ostico e non facile da superare, ma la formazione termale si giocherà tutte le carte per superare l’Armando Picchi. Riuscirà il fattore campo ad aiutare i biancoazzurri?

Impegno casalingo anche per il Gracciano capolista che dopo due pareggi consecutivi ha sfruttato a pieno il passo falso del Castelfiorentino e si è riportato a +3 proprio su quest’ultimo. L’impegno sulla carta sembra essere agevole in quanto l’avversario è il Forcoli Valdera, fanalino di coda del campionato.

Partita non semplice per il Castelfiorentino che dopo il ko subito nell’ultimo turno se la vedrà con il Cuoiopelli, formazione non da sottovalutare a quota 15 punti in classifica. Per chiudere il quadro delle formazioni di testa, il Mazzola Valdarbia dopo il bel successo sul Castelfiorentino ospiterà la Ginestra Fiorentina tra le mura amiche.

Negli altri incontri: l’Asta ospiterà il San Giusto reduce dal pareggio per 0-0 con il Roselle; il Cascina invece se la vedrà con l’Antignano mentre il Badesse andrà a Montelupo a caccia dei 3 punti. Nell’ultimo incontro il San Miniato Basso se la vedrà con il Portuale Guasticce in un incontro che si preannuncia equilibrato.

Di seguito la 9ª giornata completa:
Asta – San Giusto Le Bagnese
Cascina – Antignano
Cuoiopelli – Ginestra Fiorentina
Montelupo – Badesse
Roselle – Armando Picchi
San Miniato Basso – Portuale Guasticce

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news