Connect with us

Juniores

Campionato Juniores provinciali: il Marina con il Follonica. Big match Arcille – Nuova.

Published

on

6ª giornata di campionato, il Marina di mister Silvestro tenterà sabato 5 ottobre di continuare a cavalcare l’onda e proverà a inanellare la 6ª vittoria consecutiva per tenere a distanza le inseguitrici. Dopo la bella partita vinta sul campo dell’Alberese, la formazione giallonera ospiterà tra le mura amiche il Follonica, formazione ostica attualmente a quota 9 punti in classifica. Le inseguitrici, ovvero Alberese, Paganico ed Arcille, saranno impegnate rispettivamente con Fonteblanda, Argentario e Nuova Grosseto. Sulla carta la formazione più avvantaggiata sembra essere l’Arcille in quanto l’Argentario occupa l’ultima piazza ancora a 0 punti conquistati.

Negli altri incontri: impegno in trasferta non semplice per l’Invicta che andrà a Casteldelpiano a caccia di un risultato positivo dopo il ko subito nell’ultimo turno; l’Albinia, dopo aver centrato la prima vittoria stagionale e dopo aver abbandonato l’ultimo posto in classifica, ospita il Massa Valpiana reduce dal bel 3-1 ai danni del Porto Ercole, quest’ultimo invece se la vedrà con il Manciano tra le mura amiche.

Di seguito la 6ª giornata completa:
Albinia – Massa Valpiana
Arcille – Nuova Grosseto
Argentario – Paganico
Marina – Follonica
Fonteblanda – Alberese
Casteldelpiano – Invicta
Porto Ercole – Manciano

Advertisement
1 Comment

Commenti

Una replica a “Campionato Juniores provinciali: il Marina con il Follonica. Big match Arcille – Nuova.”

  1. tifoso ha detto:

    riposa castiglioneseeeeeeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi