Allievi nazionali: sconfitta interna contro il Tuttocuoio

Grosseto-Tuttocuoio 0-2

Grosseto: Nunziatini, Germinario (29’pt Polizzotto), Tostelli, Miccoli, Cecchini (15’st Loffredo), Muca, Bracciali, Sonnini, Fastelli, Lopez, Franceschi. A disposizione Micheli, Marretti, Bartalucci, Santucci. All.: Monticciolo
Tuttocuoio: Signorini, Ghimenti G., Camposeo ( 40’st Botti), Gambini , Giari, Ghimenti M., Di Batte, Conti, Motti (36’st Bagnoli), Colombo, Del Magro.A disposizione: Giusti Cecchetti Galluzzi, Campatelli Bonocore. Allenatore Dal Bò.
Ammoniti:16’pt’ Fastelli, 25’pt Sonnini, 8’st Polizzotto, 17’st Fulignati, 26’st Miccoli
Marcatori: 14′ Del Magro, 12′ st. Fulignati

GROSSETO. Sconfitta interna per gli allievi nazionali dell’Us Grosseto che all’esordio sulla panchina del nuovo tecnico Monticciolo, viene battuta per 0 a 2 dal Tuttocuoio. Dopo i noti episodi che sono avvenuti in settimana, con l’ammutinamento da parte di un nutrito gruppo che non accettava l’addio dell’ex tecnico Biliotti, ci si aspettava la risposta sul campo che purtroppo non è arrivata.

Più determinati e soprattutto cinici i pisani che alla prima vera occasione passavano in vantaggio al 14′  con Del Magro che sbrogliava una clamorosa mischia in area di rigore. I padroni di casa provavano la reazione, ma si scontravano con un ottimo Signorini pronto sul colpo di testa di Lopez.

Nella ripresa i grifoncini spingevano sull’accelleratore, ma al 12° arrivava il gol del ko con Fulignati che spegneva ogni velleità di recupero dei biancorossi.

 

1 Comment
  1. Anonimo 5 anni ago
    Reply

    Aaa

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news