Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “F”: il Caldana vince e convince, bene anche l’Alta Maremma

Published

on

Grosseto. Il Caldana vince e convince, la squadra di Paolo Agresti si sbarazza facilmente del Forte di Bibbona e vola all’inseguimento del tandem di testa composto dalla conferma San Vincenzo e dalla matricola Academy Audace. Insieme al Caldana anche il Montieri ha dimostrato tutto il proprio valore riscattandosi dopo il ko casalingo contro l’Academy Audace. La squadra di Tinucci ha vinto contro il Roccastrada, non ha particolarmente brillato ma ha fornito la certezza di saper soffrire, una caratteristica indispensabile per chi vuole tagliare traguardi significativi.

Hanno vissuto una domenica positiva anche l’Alta Maremma che ha piegato un volitivo Suvereto e il Paganico che pure non incantando ha centrato quella che era l’obiettivo principale, ovvero ottenere i tre punti contro il Palazzi Monteverdi. Giornata invece amara per i team maremmani impegnati all’Isola d’Elba, sia il Braccagni che il Ribolla tornano a casa sconfitti di misura con nessun punto all’attivo.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x