Connect with us

Altri Sport

Golf: i risultati del week end sui green dell’Argentario e di Punta ALa

Published

on

Grosseto. Sui green del Golf Club Argentario si è svolta la Gran Louisiana Alce Nero. Nel lordo successo di Claudio Locatelli e Lorenzo Mariotti che hanno chiuso la loro fatica con il punteggio di 40 punti. Al secondo posto si sono piazzati Alfredo Sangiorgi e Giovanni Venturi con 38 punti che hanno preceduto Hughes Misler e Martine Ginepri con 36. Nel netto primo posto pari merito con 49 punti per le coppie formate da Nicola Zaniboni e Luca Laurini e da Claudio Locatelli Lorenzo Mariotti. Alle loro spalle, terzi, si sono piazzati Dima Dionisio e Alfonso Annibale De Marco con 47 punti.

Al Golf Club Punta Ala, nella Coppa Champagne Moet & Chandon, 18 buche stableford, 2 categorie,nella classifica “Clienti Hotel Gallia Palace Hotel” prmolordo è risultato Marion Mayer con 19 punti. Nel netto, in Prima categoria, successo di Gino Rotilo con 27 punti davanti a Klauss Reich Erkelenz con 26. In Seconda categoria vittoria di Inga Sjostrom con 38 punti davanti a Ursula Steiner con 28 e a Daniel Conti con 25. Nella classifica “Soci Circolo ed Ospiti” nel netto vittoria di Walter Pizzetti con 37 punti. Nella Coppa Oil Mill S. Luigi Caldana, 18 buche stabeford, 2 categore, nella classificha Clienti Gallia Palace Hotel primo lordo Marion Mayer con 21 punti. Nel netto, in Prima categoria successo di Ursula Kressig con 33 puntiche ha preceduto Gino Rotilio con 32 e Klauss Reich Erkelenz con 23. In Seconda categoria vittoria di Ulrich Schilling con 33 punti, davanti a Ursula Steiner con 32 e Daniel Conti con 32. Nella classifica Ospiti e Soci Circolo primo netto assoluto Bertina Maurer con 34 punti.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x