Connect with us

Calcio

Presentazione e pronostici della 3ª giornata di Prima Categoria: spicca Fonteblanda-Neania

Published

on

GROSSETO La terza giornata del girone F di Prima Categoria può già rappresentare un primo snodo di una certa importanza in questo campionato. Fari puntati sull’incontro di Fonteblanda tra i locali e la Neania, unico scontro di giornata tra formazioni maremmane. Entrambe sono ancora imbattute in stagione, il team di Ripaldi cerca i tre punti, ma i giallorossi hanno le possibilità di insidiarlo nonostante qulache assenza nel reparto offensivo. L’Argentario, dopo il ko di Valdarbia, si affida al Maracanà per togliere punti alla capolista San Quirico, squadra che al momento sembra avere una marcia in più delle avversarie al pari della Chiantigiana, che sarà di scena sul campo di Barberino. L’Alberese cerca la prima vittoria nella gara casalinga contro i giovani del Valdarbia, mentre le altre squadre maremmane sono impegnate sul versante senese: il Caldana prova a tornare con un risultato positivo da quel di Ponte d’Arbia, mentre il Castell’Azzara, che finora ha destato un’ottima impressione, punta a mantenere l’imbattibilità sull’ostico campo del Quercegrossa. Infine, voglia di rivalsa per la Castiglionese dopo la sconfitta interna contro il San Quirico: i ragazzi di Valleriani sono attesi dall’esame Valentino Mazzola. Chiude il quadro la sfida tutta senese tra Montalcino e Staggia, con gli ospiti unica squadra ancora ferma a zero punti. Nel girone D, il Monterotondo prova a spezzare il sortilegio che ha avvolto questo anonimo inizio di stagione: gli avversari saranno i pisani dell’Aquila Scintilla.

Il programma: Alberese-Valdarbia, Argentario-San Quirico, Barberino-Chiantigiana, Fonteblanda-Neania Casteldelpiano, Montalcino-Staggia, Ponte d’Arbia-Caldana, Quercegrossa-Castell’Azzara, Valentino Mazzola-Castiglionese.

GIRONE F

ALBERESE – VALDARBIA 1X

ARGENTARIO – SAN QUIRICO X2

BARBERINO – CHIANTIGIANA 2

FONTEBLANDA – NEANIA CASTEL DEL PIANO 1X

MONTALCINO – STAGGIA 1

PONTE D’ARBIA – CALDANA 1X

QUERCEGROSSA – CASTELL’AZZARA 1X

VALENTINO MAZZOLA – CASTIGLIONESE X

GIRONE D

AQUILA SCINTILLA – MONTEROTONDO X

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Alberese – Valdarbia 1-1
Argentario – San Quirico 1-3
Barberino – Chiantigiana 0-3
Fonteblanda – Neania 2-2
Montalcino – Staggia 2-0
Ponte D’arbia – Caldana 3-2
Quercegrossa – Castell’Azzara 1-1
Valentino Mazzola – Castiglionese 1-1

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x