Connect with us

Grosseto Calcio

Da Rieti, il dg Di Santo: “Grosseto costruito per vincere il campionato, ma proveremo a batterlo”

Published

on

Rieti. Stando a quanto riportato nell’edizione reatina de Il Messaggero on-line (www.ilmessaggero.it) la squadra amaranto-celeste è in buone condizioni, ma, vista la squalifica di Tiraferri, su una fascia difensiva mister Paris dovrà rinunciare a un elemento importante. Il sostituto individuato dovrebbe essere Celli, in modo da non snaturare il consueto 4-3-3, un modulo che, come evidenziato da Giacomarro dopo Grosseto-Olbia, talvolta può creare grattacapi al 3-5-2 biancorosso. E a proposito della situazione in casa laziale fin qui e in vista di domenica prossima ha parlato il dg reatino, Pierluigi Di Santo, che ha detto: <<Del gioco sono soddisfatto. Stiamo lavorando bene e dobbiamo farlo ancora di più per migliorare alcuni aspetti tecnico-tattici importanti quali: meno prevedibilità e più rapidità nella manovra di gioco, più dinamismo, più carattere ed incisività sotto porta. Dai calciatori più esperti mi aspetto molto di più, considerato l’importanza di ognuno di loro nel massimo campionato dilettantistico. Il Grosseto? Squadra costruita per vincere il campionato. Sarà una partita molto difficile e proveremo sicuramente a fare la nostra gara per conquistare un risultato importante per muovere la classifica>>. Insomma, per il Grifone un’altra prova di maturità contro un’avversaria agguerrita e costruita per fare bene.

Immagine tratta da: www.viterbopost.it

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Non sono in grado ne’voglio insegnare o suggerire nulla a Mr Giacomarro, ma fossi in lui andrei nel campo del Rieti con una formazione tipo bunker soprattutto per non prendere gol. Se poi dovesse capitare l’occasione proverei anche a far gol ma sempre in condizioni di massima sicurezza del reparto difensivo.Il Rieti e’ una squadra ostica e orgogliosa di un capoluogo di Provincia periferica come la nostra che vuole incamerare i 3 punti di cui ha assolutamente bisogno e cerchera’ di farlo con le buone o le cattive e noi non dobbiamo assolutamente cadere nella sua trappola.

Noi siamo il Grosseto!

complimenti doc!

Vola vola grifone maremma bonina…

Forza ragazzi! Domenica vogliamo undici leoni!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x