Connect with us

Calcio

Lugo Martinez è del Grosseto ed è partito per Ancona

Published

on

Come preannunciatovi, Lugo Martinez è un giocatore del Grosseto. Infatti, nel primissimo pomeriggio il paraguiaiano è stato ufficializzato dal club unionista (come potete leggere qua sotto) ed è poi partito con la squadra alla volta di Ancona.

COMUNICATO UFFICIALE US GROSSETO

L’U.S. Grosseto comunica di aver perfezionato in data odierna il tesseramento del calciatore Richard Martin Lugo Martinez, centrocampista classe 1992.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Un buon acquisto…però al Grosseto quello che manca è un attaccante da affiancare a Pilchmann( anche perchè se si rompe chi gioca….giovio?! …ma per carità…) e un centrocampista che detta i tempi !! Insomma parliamoci chiaro un giocatore tipo Consonni !!!

eppure di svincolati buoni ce ne sono e pure tanti….

Poi caro mister Gambino, Torromino e Martinez le devi fà giocare sennò è uno spreco avere dei giocatori validi cosi e tenerli in panchina…….

detto da silva è tutto da diree hahah , ordinato uno che ha giocato in b e in a cosa vuole mascherano hhahah mi faccia il piacere , incominci ha mettere i giocatori in campo per bene sto pollo cieco

Forse la squadra dovrebbe aver trovato un buon elemento,capace di dare sostanza al centrocampo.Tutto sommato ha sempre giocato in squadre di serie b sia paraguaiane che nel Bari.E’ un giovane di 22 anni al quale penso si possa dare fiducia.
Ma il discorso di Zambrella che fine ha fatto? E Correa? Tutto finito nel nulla?
Se possibile vorrei sapere qualcosa.

Martinez se giocherà lo farà in attacco, Zambrella c’è e si allena con la squadra ma dalle parole dell’allenatore non mi pare una priorità l’ingaggio dell’ex Brescia, definito “ordinato” al momento sarebbe l’alternativa a Finazzi. Di Correa penso che il discorso sia stato accantonato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x