Connect with us

Altre notizie

La Lega inaugura il gazebo elettorale in Corso Carducci.

Gli elettori vi
incontreranno i candidati e
troveranno programmi e gadget.

Published

on

E’ stato inaugurato alla presenza di candidati e militanti il gazebo elettorale della Lega in Corso Carducci a Grosseto (davanti allo Chalet). Un punto di ritrovo e di ascolto che sarà aperto tutti i giorni e dove gli elettori potranno trovare notizie e volantini sul programma di Susanna Ceccardi e sui candidati al consiglio regionale: Andrea Ulmi, Francesca Travison, Diego Cinelli e Paola Piu.
Il gazebo sarà aperto tutti i giorni dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 17,30 alle 19,30. Da giovedì a sabato, sarà aperto anche la sera dalle 21 alle 23. “Si tratta di un punto di incontro per tutti elettori, simpatizzanti, sostenitori e militanti – afferma il segretario provinciale Andrea Ulmi- ma anche per i candidati alle elezioni regionali che potranno essere conosciuti di persona da chi vota Lega o ha intenzione di avvicinarsi al nostro movimento. Il gazebo per noi ha anche un significato particolare, perché anche in momenti in cui non sono in programma le elezioni rappresenta per la Lega lo strumento principale di democrazia e di contatto con la gente. Per questo sarà un luogo vissuto fino al giorno delle elezioni regionali. Ringrazio in anticipo tutti i volontari che vi si alterneranno perché sono loro a rappresentare l’anima del nostro partito”.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 

“”>




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x