Fonteblanda: tutto pronto per la sfida all’Asta

Nella foto Ripaldi e Romagnoli

Fonteblanda. Parte la nuova stagione agonistica del Fonteblanda che per la prima volta milita nel Campionato di Promozione.
La squadra allenata da Francesco Ripaldi domenica 4 settembre, alle 15,30, esordirà in casa con l’Asta nella prima gara del triangolare di primo turno della fase regionale di Coppa Italia di Promozione (riposano i senesi del Badesse). Un incontro da tripla sulla carta, anche perché è la gara di esordio per entrambe. I neroverdi stanno lavorando bene ma logicamente l’approccio ad una partita ufficiale è molto diverso rispetto alle amichevoli precampionato. L’obbiettivo principale, anzi unico, è rappresentato dalla salvezza, possibilmente da raggiungere in anticipo. In questo match potremo scoprire quale sarà il primo approccio dell’undici fonteblandino con la nuova categoria.

Questa la rosa a disposizione del tecnico Ripaldi fra cui l’eterno Max Magnani che calcherà nuovamente i campi di calcio: Abbate, Angiolini, Bartali, Batazzi, Censini, Cozzolino, D’orso, Falciani, Gallo, Gentili, Giani, Guglione, Ingrossi, Lubrano, Maggio, Magnani, Mazzieri, Melchionda, Montefusco, Paladini, Pavin, Picchianti, Quinonez, Ricci, Toninelli.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW