Dopo neppure due mesi, Chechi e Giacomarro salutano Poggibonsi

Giacomarro dopo Grosseto-Ostiamare 3 a 1
Riccardo Chechi
Riccardo Chechi

Poggibonsi (Si) Due ex-tesserati dell’Fc Grosseto, Domenico Giacomarro e Riccardo Chechi, hanno appena terminato la loro brevissima avventura col Poggibonsi. Mister Giacomarro non ha visto mantenute le promesse fattegli sull’allestimento della squadra e, come nel caso di Cari a Grosseto, dopo aver parlato col club giallorosso, è arrivata la comunicazione dell’esonero concordato. Il grossetano Chechi, invece, dopo l’esperienza come team manager dell’Fc Grosseto, è stato messo sotto contratto dal Poggibonsi, ma per motivi personali, dopo neppure due mesi di lavoro, ha deciso di rescindere il contratto.

4 Comments
  1. Massimo 3 anni ago
    Reply

    Peccato. Si vedeva che era un fenomeno di allenatore

    • nino 3 anni ago
      Reply

      Senza ironia gli allenatori di serie D non li conosci affatto!! Giacomarro in questa serie è uno dei numeri uno, e non detto da me, ma da quasi la totalità di addetti ai lavori, giornalisti del settore compresi!!

  2. GIGI 52 3 anni ago
    Reply

    Ma se ricordo bene, mi sembra che sia stato esonerato da secondo in classifica senza sapere benissimo il motivo. Certo che a GROSSETO siamo passati da ANCELOTTI a GIACOMARRO e la differenza si è vista subito. Comunque vedremo cosa farà il nuovo allenatore con una squadra fatta nei tempi dovuti. Non pensare che sia contro questo mister, anzi se facesse ancora meglio ne sarei molto contento.

  3. giorgio mangiapane 3 anni ago
    Reply

    …..tutto il mondo e’paese!!!comunque mi dispiace per il mister e per Chechi ragazzo perbene!!!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW