Connect with us

Altri Sport

Atletica: bene i lanciatori maremmani al meeting “Vecoli” di Marina di Pietrasanta

Published

on

GROSSETO. Ripresa agonistica per il settore lanci dell’Atletica Grosseto Banca della Maremma, con la partecipazione al meeting nazionale “Mario Vecoli” a Marina di Pietrasanta.

Leonardo Modesti è tornato subito in forma, dominando la gara del lancio del disco con un ottimo 49,36, in testa dal primo all’ultimo lancio econ una serie di lanci vicini ai 50 m e non lontani dal suo personale. Bene anche Luis Oliva che con 43,78 è giunto 4°, palesando un’importante crescita tecnica. Nella gara Allievi, Giacomo Marinai ha ottenuto 44,16, seguito a ruota dai fratelli Esposito con Andrea a 34,35 e Gabriele a 31,68. In gara anche i martellisti Mario Baldoni che è giunto terzo con 58,86, in una gara nobilitata dalla presenza del vicecampione italiano Marco Lingua (vincitore con 72,72); nella stessa gara, bravo l’allievo Macchione che si è portato a 47,34. Dopo questo esordio agonistico i discoboli senior, guidati dal professor Angius, replicheranno domenica 7 settembre a Firenze per un meeting del grand Prix della Toscana.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement

prova

Advertisement Enter ad code

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi