Connect with us

Calcio

Nuovo test per il Follonica Gavorrano, di scena sabato alle 17 ad Agliana

Published

on

Follonica. Terza uscita stagionale per il Follonica Gavorrano, impegnato sabato alle 17 sul campo dell’Aglianese. Il mister Vitaliano Bonuccelli terrà probabilmente a riposo Bruni e Galvanio ma tutto il resto del gruppo, compreso il neo tesserato Lorenzo Lepri (un 19enne arrivato dallo Spezia) , che sarà una valida alternativa nel reparto avanzato, saranno a disposizione.

Dopo aver tenuto testa alla Pianese ed aver superato nella ripresa il Ghivizzano con i gol di Lombardi e Costanzo, Conti e compagni sono chiamati a migliorare il possesso di palla e l’affiatamento nel reparto avanzato dove Lombardi, Lamioni e Costanzo hanno dialogato con Brega e Vanni.

L’esame con l’Aglianese, guidata dal confermato Agostino Iacobelli, si presenta particolarmente probante, visti gli interessanti movimenti di mercato dei pistoiesi: dal Viareggio è arrivato il portiere Matteo Cipriani;  nei giorni  scorsi si sono aggregati i centrali Aniello Panariello (dal Trento) e Tommaso Panelli (dal Montecatini) insieme agli esterni Alessio Gianneschi (dalla Primavera dell’Empoli) e Gabriele Focardi Olmi (Primavera Livorno). In posizione di trequartista ci sarà l’ex Gavorrano Manuele Malotti, in arrivo dal Tuttocuoio.

 Nuovo di zecca il reparto punte centrali, con Gabriele Vangi (ex Poggibonsi) e Stefano Castellani (dal San Donato Tavarnelle).

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x