Comunicato ufficiale dell’Us Grosseto per la gestione del settore giovanile

Grosseto. Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato ufficiale dell’Us Grosseto sulla gestione del settore giovanile.

L’unione Sportiva Grosseto comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Invicta Grosseto Calcio Giovani per la completa gestione della  Scuola Calcio a partire dalla stagione 2017/2018.

La disponibilità di impianti della Società del Presidente Mantiglioni, oltre al titolo di  Scuola Calcio Elite di cui la Società, unica della Provincia di Grosseto, può fregiarsi, sono garanzia di professionalità, impegno e dedizione nel far crescere i ragazzi.

La gestione sarà condivisa e congiunta con l’obiettivo comune di formare moralmente e calcisticamente i bambini e le divise saranno biancorosse e con lo stemma USG 1912. Il progetto e la collaborazione riguardano i nati dal 2013 al
2006 compresi; resteranno invece divise e distinte le squadre agonistiche e gli esordienti. Iniziare a coinvolgere in progetti ed accordi simili altre Società della Provincia resta una delle priorità dell’US Grosseto 1912.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news