Lega Pro: cercasi squadra per completare l’organico

Grosseto. “AAA cercasti disperatamente squadra per completare l’organico di Lega Pro”. No, non è un annuncio qualunque apparso su un giornale specializzato di compravendita, ma è quello che si potrebbe andare incontro nella giornata di giovedì, dopo che la Co.Vi.So.C potrebbe bocciare la presentazione della domanda della Cavese.
Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, i campani infatti potrebbe essere stoppati dall’organo di vigilanza, in quanto l’attuale presidente non intende firmare un bilancio (quello del 2015 ndr) che non era sotto la sua gestione.

Cosa accadrà allora? Saranno riaperti i termini e se entro le 48 al massimo 72 ore nessuna altra società presenterà domanda di ripescaggio allora sarà il Monza la prescelta pur non essendo neanche in classifica.

3 Comments
  1. Corrado 3 anni ago
    Reply

    Non capiterà MAI PIÙ un’occasione così ghiotta: la Lega Pro è lì, ad un passo! Ma è mai possibile che Pincione & C. non si rendano conto di ciò? O i soldi son finiti o il Grosseto non rientra più nel loro progetto imprenditoriale (cosa che hanno già in parte dimostrato, cercando di acquistare l’Ancona).

  2. Daigrifone 3 anni ago
    Reply

    Cinque milioni di euro sono troppi per fare la lega pro.
    È meglio fare la serie D con zero spettatori.
    Ma perchè non se ne ritornano da dove sono venuti!

  3. Sesto 3 anni ago
    Reply

    Quindi, se non interpreto male, la Lega Pro sarebbe cosa fatta se solo si volesse (e potesse ovviamente…) E pensare che qualcuno ancora si ostina a dare fiducia all’ attuale Proprietà e a considerare la squadra in ritiro a Genga, che forse giocherà a Gavorrano, il ns. glorioso Grifone!!!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news