Connect with us

Grosseto Calcio

Lega Pro: cercasi squadra per completare l’organico

Published

on

Grosseto. “AAA cercasti disperatamente squadra per completare l’organico di Lega Pro”. No, non è un annuncio qualunque apparso su un giornale specializzato di compravendita, ma è quello che si potrebbe andare incontro nella giornata di giovedì, dopo che la Co.Vi.So.C potrebbe bocciare la presentazione della domanda della Cavese.
Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, i campani infatti potrebbe essere stoppati dall’organo di vigilanza, in quanto l’attuale presidente non intende firmare un bilancio (quello del 2015 ndr) che non era sotto la sua gestione.

Cosa accadrà allora? Saranno riaperti i termini e se entro le 48 al massimo 72 ore nessuna altra società presenterà domanda di ripescaggio allora sarà il Monza la prescelta pur non essendo neanche in classifica.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Quindi, se non interpreto male, la Lega Pro sarebbe cosa fatta se solo si volesse (e potesse ovviamente…) E pensare che qualcuno ancora si ostina a dare fiducia all’ attuale Proprietà e a considerare la squadra in ritiro a Genga, che forse giocherà a Gavorrano, il ns. glorioso Grifone!!!

Cinque milioni di euro sono troppi per fare la lega pro.
È meglio fare la serie D con zero spettatori.
Ma perchè non se ne ritornano da dove sono venuti!

Non capiterà MAI PIÙ un’occasione così ghiotta: la Lega Pro è lì, ad un passo! Ma è mai possibile che Pincione & C. non si rendano conto di ciò? O i soldi son finiti o il Grosseto non rientra più nel loro progetto imprenditoriale (cosa che hanno già in parte dimostrato, cercando di acquistare l’Ancona).

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x