Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, sondaggio per il Malservisi

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
25 Comments

Commenti

25 risposte a “Grosseto, sondaggio per il Malservisi”

  1. Grifone nato ha detto:

    Tutta questa storia mi sembra assurda!!!! Possibile che non riescano a trovare una soluzione? Non credo che il Sindaco voglia passare alla storia come colui che ha “sfrattato” il Gtosseto dal proprio campo, anche perché questa triste vicenda ha contribuito a fargli vincere le elezioni….

    • Fabio ha detto:

      Che questa vicenda abbia contribuito a fargli vincere le elezioni non credo, il calcio sul totale dei votanti, conta con una minima %. Siamo una tifoseria molto ridotta rispetto agli abitanti figuriamoci rispetto ai votanti.
      Ecco perchè tutto sommato, secondo me, gli importa il giusto.
      Spero comunque che il buon senso prevalga da tutte e 2 le parti.

      • Dario ha detto:

        Fabio, se tu avessi un immobile affittato…vorresti riscuotere quanto pattuito oppure no?
        Anche perche poi…alla fine quei soldi il comune li deve tirar fuori da qualche parte..e di certo non sarebbe giusto pagarli noi con un aumento delle tasse….

      • ser ha detto:

        Sono d’accordo su tutto quello che dici, però nel periodo elettorale aveva fatto alcune dichiarazioni in merito

        • Dario ha detto:

          Certo le dichiarazioni le aveva fatte…ma gli erano state assicurate anche certe cose da parte della società…tra cui la messa in regola dei canoni d’affitto…

    • Sesto ha detto:

      Il sindaco certo non si diverte a sfrattare nessuno, ma ho la sensazione che il Sig. Vivarelli Colonna, essendo una persona sveglia, non abbia avuto difficoltà a mettere a fuoco certe situazioni e certi comportamenti… e a regolarsi di conseguenza. Forse, dico forse, intende anche salvaguardare la dignità di Grosseto e dei grossetani.

      • nino ha detto:

        Soprattutto non si diverte a decurtare dalle tasche dei cittadini il canone previsto per l’utilizzo di un bene pubblico e credo sia suo interesse affinché questo sia dato in gestione ovviamente previo canone!!

        • Dario ha detto:

          Anche perche se la società non vuole pagare il canone d’affitto annuale, e lo devono pagare i cittadini…a questo punto l’ingresso allo stadio dovrebbe essere gratuito, in quanto i cittadini usufruirebbero di un loro bene comune

  2. GIGI 52 ha detto:

    Lui può andare a giocare dove gli pare, Gavorrano, Civitavecchia o qualche altro campo, però si stacchi lo stemma del GRIFONE dalle maglie , e qui il sindaco dovrebbe imporglielo, perché a questo punto non ci rappresenta più.

  3. Mark ha detto:

    Io credo che si giunto il momento di dare un taglio.
    Se la società Grosseto deve dei soldi al comune, tanti o pochi che siano, deve pagare e basta.
    Se non lo fa pace, la vita va avanti anche senza il calcio a Grosseto.
    Il sindaco si deve occupare di cose più serie di queste.

  4. Daniele Tanganelli ha detto:

    L’altra sera, pincione a tv9 ha detto, che la precedente amministrazione, faceva pagare all’omo di grotte un canone annuo di 12mila euro e lo finanziava per 40mila. Si può sapere se è vero?

  5. Grifo65 ha detto:

    questo presidente non mi rappresenta! credo che il bello debba ancora arrivare!!! Uragano in arrivo?

    • Fabio ha detto:

      Io vorrei capire perchè una squadra che si chiama Grosseto non vi rappresenta! Perchè non ha fatto domanda di ripescaggio ? Siamo in D e sta nascendo anche un grande squadra.
      Quale squadra vorreste che vi rappresentasse, quella squadra che non si chiama Grosseto e che prende i soldi da “quello” che ci ha tradito e fatto sparire e non ci ha iscritto !? E questo che vi piacerebbe ?
      Sareste contenti di farvi rappresentare da uno che che vi ha già fatto sparire invece di chi è ancora qui a fare la squadra!!
      Io non vi capisco proprio.

  6. Issam ha detto:

    vorrei sapere come mai la passata ammistrazione doveva concedergli tutto.mentre la attuale invece no.(ma misteri o memoria corta????)

    • Massi ha detto:

      Forse si tratta semplicemente di aver preso atto di come stanno veramente le cose?

    • nino ha detto:

      Ma capite che ragionamento!! Il settore giovanile e’ vostro, e’ della città , di chi ci abita, dei vostri ragazzi!! Nessuno interviene!! Peccato che ha dimenticato di fare un altro ragionamento. Ma se il settore giovanile produce giovani di valore e creo plusvalenze, il business lo fa la città o i sedicenti investitori? Ci dica quale progetto sarebbe!!

    • Buttero70 ha detto:

      Forse perché glielo avevano promesso ( a parole… ) ???
      Quelli di ora si sono trovati in mano la patata già bollente…..

  7. Doc55 ha detto:

    Scusate, ma gli allenamenti dove li facciamo? Centrale e sussidiario chiusi, ok, ma pet allenarsi?

  8. Orgoglio maremmano ha detto:

    Pincione continua ad accusare la nuova amministrazione di accordi presi e non rispettati da parte della precedente, non pagando il canone rende di fatto impossibile legalmente il rinnovo della convenzione. Se ha titolo ad avere dei crediti verso il comune, che sempre per legge non possono essere compensati, agirà in via legale contro il comune. Non ci sono margini di trattative per un amministratore pubblico di fronte a quanto prescrive la legge.

  9. MAX ha detto:

    vi siete scordati che il PRESIDENTE ci ha salvato dalla sparizione?
    quando il signore degli AGNELLI offendeva la città tutti pecore ora invece tutti leoni.

    FORZA PINCIONE FORZA GROSSETO

    Se non venite allo stadio non ci mancherete

    • Dario ha detto:

      Per quanto si dovrà andare avanti con questa storia che ci ha salvato??? No perche a me pare tanto i soliti discorsi del “io ero a Cenaia….oppure ad Orbetello…”
      Adesso basta…grazie per averci salvato…pero adesso ad ognuno le proprie responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi