Connect with us

Calcio

Gavorrano, in arrivo tre under: Baldassari, Benocci e Deluca

Published

on

Gavorrano (Gr) Il diesse dei minerari, Filippo Vetrini, continua a sistemare la rosa messa a disposizione di mister Bonuccelli e oggi ha annunciato di aver acquisito le prestazioni dei seguenti calciatori under:

  • Andrea Baldassari, difensore, classe 1998, in prestito dal Genoa
  • Marco Benocci, difensore, classe 1998, proveniente dal Grosseto
  • Vincenzo Deluca, centrocampista, classe 1998, proveniente dal Grosseto

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

In bocca al lupo VINCE te lo meriti. Ragazzo e atleta eccezionale.

questa se non bastava è la prova provata di un società, il gavorrano, che tanto fa per il settore giovanile della ns provincia.di rimando faccio un plauso anche al grosseto per l’impegno e per gli investimenti che fa per il settore giovanile. insomma amici le squadre più rappresentative della ns provincia sono impegnate al massimo livello per il calcio giovanile. grazie de core

Plauso al Grosseto per l’impegno e gli investimenti nel settore giovanile?? Sportivo non dire eresie,l’anno scorso mandato avanti grazie all’impegno dei mister(mai pagati),dei genitori (350 euro a ragazzo,quando altre societa’ cittadine fanno pagare solamente 200 euro) e il grosso impegno finanziario del Brogelli(sol Caffe’).Quest’anno dopo l’interessamento di un gruppo di appassionati ex giocatori Biancorossi e qualche imprenditore Castiglionese,che dovevano farsi carico dell’intero settore giov.Biancorosso sia economicamente che organizzativamente,al momento della stipula dell’accordo Pincione si e’ tirato indietro mandando a monte tutto e lasciando decine di ragazzi, che avevano coronato il sogno di vestire la maglia del Grifone,x la strada………. Complimenti Pincione i ragazzi e le famiglie non metteranno piu’ piede allo stadio finche’ la squadra Biancorossa sara’ nelle sue mani.!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x