Mirko Cavaliere: “La salvezza prima di tutto”

PAGANICO- Mirko Cavaliere, seppur ancora giovane (classe ’91), è ormai uno dei senatori del Paganico, società che si appresta a vivere un’altra annata in Prima Categoria. Con lui abbiamo scambiato due chiacchiere in vista dell’inizio della stagione.

Come valuti il mercato operato dal Paganico?

“Le impressioni sul mercato sono positive, credo che la società stia cercando un portiere per completare la rosa. Dopo partenze importanti era giusto acquistare altri giocatori come i centrocampisti Pialli e Paoletti e l’attacante Federico Saveli. Con Pialli e Savelli ho giocato gli anni passati e sono due splendide persone e giocatori, Dario può ricoprire diversi ruoli ed è un giocatore sia di qualità che di quantità, Savelli come tutti sapete meglio di me ogni anno fa sempre la sua figura e in reparto con Magnani, con cui ha già giocato all’Alberese, si troverà benissimo. Paoletti l’ho incontrato da avversario ed è un buon giocatore e sicuramente porterà sia esperienza nella squadra che nel reparto stesso. Poi abbiamo avuto anche la conferma di giocatori che l’anno passato hanno fatto benissimo, come Pieri, Magnani e Savini.”

Obiettivi per la prossima stagione?

“Le aspettative per la prossima stagione sono tutte rivolte al conseguimento della salvezza, che sarà un bel traguardo visto come si sono rafforzate le squadre che sono salite dalla Seconda Categoria e anche quelle della Prima stessa. Di sicuro sarà un bellissimo campionato.”

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW