Connect with us

Calcio

Amichevoli. Buona la prima del Gavorrano. ZIzzari decide conto la primavera della Fiorentina

Published

on

Fiorentina Primavera – Gavorrano 0-1.

Gavorrano: Abibi,Arazzi, Silvestri, Cretella, Capone, Fasano, Ferreira, Mattia, Zizzari, Guitto, Lombardi, Zizzari All. Cacitti
Marcatori: 13° Zizzari

GAVORRANO. Buona prima uscita stagionale per il Gavorrano di mister Cacitti che batte per 1 a 0 la formazione Primavera della Fiorentina, una tra le squadre più attrezzate in Italia. Il match viene deciso al 13° minuto del primo tempo con il neo capitano Zizzari che ribadisce in rete un calcio di punizione ben calciato da Guitto.
In pratica il match dura soltanto un tempo. Troppo pesanti le gambe dopo appena una settimana di preparazione. Nella ripresa reazione viola che sfiora il gol del pareggio in un paio di occasioni colpendo due traverse e con il Gavorrano che in contropiede sfiora il raddoppio con Colorno.

Prossimo incontro giovedì 7 agosto al “Malservisi” contro il Pontedera.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x