Connect with us

Altri Sport

Estra ancora Sponsor Ufficiale dell’Atlante Grosseto ASD Associazione Dilettantistica di Calcio a 5

Per la formazione della Serie B Nazionale Figc
Nella stagione 2020/21

Published

on

Il radicamento di Estra nel territorio maremmano trova nuove conferme. Si è infatti concretizzato per la seconda volta consecutiva l’accordo tra Estra e l’Atlante Grosseto ASD, Associazione dilettantistica di calcio a 5, che milita nel Campionato di serie B Nazionale Figc, nel Campionato C1 Femminile Figc, nel Campionato Under 19 Nazionale FGCI e che vestirà i colori di Estra, in qualità di Main Sponsor ufficiale della formazione della serie B Nazionale Figc nella stagione calcistica 2020/21.

La collaborazione appena instaurata consentirà all’Associazione Sportiva di beneficiare del sostegno di Estra e ad Estra di godere della giusta visibilità in termini di comunicazione e attraverso i materiali grafici e promozionali, come lo striscione, posto in campo fronte tribuna, oltre alla possibilità di promuovere, nell’ambito delle manifestazioni calcistiche, i propri prodotti commerciali.

Il contratto avrà durata un anno e coprirà l’intera stagione calcistica 2020/21.

Siamo molto soddisfatti del rinnovato sodalizio con l’Atlante Grosseto ASD stipulato per la formazione della serie B Nazionale Figc – ha dichiarato Francesco Macrì, Presidente di Estra SpA -. Una squadra che a più riprese ha mostrato grinta e tenacia, attributi che le hanno consentito di fare capolino fino alla serie “A”. Auspichiamo che i nostri colori portino bene e siano forieri di successi e affermazioni significative anche in questa nuova stagione”.

E’ un onore per la nostra Associazione Sportiva poter continuare la collaborazione con un’azienda così importante come la Vostra – ha aggiunto Jacopo Tonelli, Presidente dell’Atlante Grosseto ASDe riscontrare ancora una volta l’attenzione e il sostegno che dedicate al ruolo dell’associazionismo dilettantistico sportivo che, come

scopo principale, ha quello di formare, insegnare i valori dello sport e far divertire ragazzi e ragazze durante l’anno. Senza di voi tutto ciò non sarebbe possibile. Grazie per il sostegno.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi