Grosseto: quale sarà il futuro di Cosimi?

Cosimi

Grosseto. Quale sarà il futuro di Matteo Cosimi? Una bella domanda a cui al momento è difficile dare una risposta certa.
Il giocatore ha sempre incarnato lo spirito e l’idea di fare calcio di Simone Ceri e alla fine anche nell’ultima tribolata stagione, nel finale il centrocampista offensivo è riuscito a ritagliarsi il suo spazio risultando decisivo in gare difficili come quelle contro il Piombino.
Adesso però ci sarà da capire se lo stesso Cosimi verrà riconfermato e si troverà l’accordo o non rientrerà più nei piani societari:
Solo pochi giorni e scopriremo cosa accadrà.

2 Comments
  1. Lupo1912 1 anno ago
    Reply

    Personalmente mi auguro che rimanga in biancorossi, perché è un giocatore valido tecnicamente, si adatta a più ruoli, è un Grosseto DOC, è partito con questa società della terza categoria e per concludere sono convinto che avere una rosa lunga con cinque cambi a disposizione in eccellenza fara’ la differenza

  2. Sesto 1 anno ago
    Reply

    Con tutto il rispetto per questo ragazzo, a me interesserebbe molto di più conoscere quale sarà il futuro del Grifone, perché – confesso – non ho le idee molto chiare in proposito.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news