Vaccaro verso la Lega Pro: pronto per il Lumezzane

5 Comments
  1. neutrale 3 anni ago
    Reply

    PARTONO tutti vi siete accorti?

  2. sportivo 3 anni ago
    Reply

    purtroppo solo i tifosi lo volevano per fc Grosseto non e un buon giocatore…ma chi sara questo grande intenditore di calcio nel fc Grosseto che decide”?????? beh solo 2 si vedono a Grosseto mr iapaolo o mr gorelliiii

  3. sportivo 3 anni ago
    Reply

    ovvio qui si e aperta una prateria…..ma pincione &c sono più bravi di tutti e vi consulenti fc Grosseto i migliori provengono tutti da milan juve inter roma

  4. sportivo 3 anni ago
    Reply

    redazione ma poi gli stipendi sono stati pagati???? o aspettiamo la penalizzazione

    • Yuri Galgani 3 anni ago
      Reply

      Gli emolumenti al 30 giugno non sono stati pagati a tutti, ma probabilmente è stato raggiunto un accordo con un po’ di under.
      La fortuna per il club, però, è stata che i tesserati non hanno fatto le varie vertenze entro il 31 maggio, pertanto, se le faranno, queste andranno in discussione nella stagione 2016-17 e durante la stessa comporteranno quasi certamente alcuni punti di penalizzazione.
      Questa è la riprova che esistono le “liberatorie” in Serie D, altrimenti un club potrebbe tutte le volte non onorare gli impegni economici presi senza incorrere in sanzioni. 😉
      L’unica soluzione per evitare tutto ciò, è che il club saldi quanto dovuto al più presto, per intero o trovando un accordo con i tesserati.
      Sappiamo, però, che un primo tentativo in tal senso non ha avuto esito positivo, perché la proposta avanzata è stata giudicata largamente insufficiente.
      Ci sono, poi, alcune situazioni delicate, in particolare con l’allenatore Giacomarro e con l’attaccante Palumbo, che non penso si risolveranno tanto facilmente.
      La nota positiva, però, è che se mai l’Fc Grosseto decidesse di presentare domanda di ripescaggio, potrebbe farlo, perché nei propri confronti al 31 maggio non c’erano vertenze pendenti con i tesserati.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW